Attrezzature News

PestConnect, il monitoraggio continuo

PestConnect, di Rentokil, è un sistema innovativo progettato per proteggere tutte le aziende, in particolare quelle a tolleranza zero.

Guarda il video

PestConnect garantisce i più elevati standard igienici, fornendo un servizio di monitoraggio continuo e protezione dagli infestanti 24/7, 365 giorni all’anno.

PestConnect si compone di diversi dispositivi interni ed esterni interconnessi, che si attivano al reale passaggio dei roditori, mitigando l’uso delle esche tossiche e comunicando direttamente ai server Rentokil, particolarmente indicata per le aree interne ed esterne dove è difficile monitorare l’attività degli infestanti.

I sistemi digitali funzionano con un contatto minimo, in modo che i tecnici intervengano solo quando necessario – e nel modo più sicuro possibile – per risolvere rapidamente i problemi, senza esporre i dipendenti o i clienti a rischi aggiuntivi.

A completamento di Pest Connect, Rentokil ha sviluppato una piattaforma digitale – myRentokil – che permette al Cliente di vedere:

– La Planimetria del sito

– Il luogo e device installati

– La posizione dei dispositivi in planimetria

– L’attività infestante per ciascun dispositivo

– Le raccomandazioni effettuate dal Servizio Tecnico

– Le Azioni Correttive Effettuate

I dispositivi della gamma PestConnect sono soluzioni Cruelty Free, che rispettano la Direttiva Biocidi (Regolamento 528 del 2012), efficaci e immediate.

www.rentokil.com/it/