Novità da Colkim per la Combi Rat

Insect Big Catch

Si tratta della nuova estensione in plastica per il monitoraggio e la cattura degli insetti striscianti, che permette di eseguire il monitoraggio degli insetti striscianti, contemporaneamente al monitoraggio/lotta per ratti e topi.

I suoi vantaggi*

  • Maggiore estensione della superficie collante: 12,5 x 6,5 cm
  • La piastra collante è in plastica anziché cartone. Questo permette di resistere anche negli ambienti umidi e dove viene lavato spesso il pavimento
  • Solido fissaggio a scatto per bloccare il supporto Insect Big Catch al fondo della Combi Rat
  • Resistente agli urti.
  • Speciali linguette mantengono in posizione la piastra collante anche se la Combi Rat viene capovolta

* rispetto alla versione precedente kit Monitoraggio insetti – TRP-B119 – ancora disponibile

 

COMBI RAT

Combi Rat è una postazione di trappolaggio per ratti dalla struttura compatta in polipropilene antiurto semitrasparente. Non arrugginisce né si deteriora nemmeno negli ambienti interni più difficili (caseifici, macelli e così via).

Si tratta di una postazione permanente, ispezionabile a trappola chiusa, dotata di spazio per alloggiare trappole a scatto e cartoncini collanti, nonché due aste per esche placebo. Inoltre, ha due vassoi per ospitare 2 cartoncini collanti per insetti.

Pensata da COLKIM per le aree sensibili, soddisfa i più alti standard per le industrie alimentari che richiedono trappole poste in contenitori chiusi a chiave.

Leggi anche: Da Colkim la Linea COMBI