Attrezzature News

Da Colkim la Linea COMBI, stazioni di monitoraggio

COLKIM presenta la LINEA COMBI (COMBI Case, COMBI Mouse, COMBI Rat) nata per il disinfestatore, è ideale per aree sensibili come le Industrie Alimentari.

Si tratta di stazioni di monitoraggio per i roditori e per gli insetti striscianti. Il monitoraggio è il punto di partenza per una lotta efficace contro gli infestanti  per valutare l’entità delle infestazioni, riconoscere il reale tipo di infestanti e quindi predisporre le adeguate contromisure. Ma il monitoraggio è anche l’importante strumento di controllo per verificare l’efficacia delle soluzioni adottate.

COMBI RAT – per il monitoraggio di ratti, topi e insetti striscianti

Dimensioni 29,1 x 16,4 x 11,1 cm

Ha la struttura compatta interamente in plastica, in polipropilene antiurto semitrasparente, non arruginisce né si deteriora neppure negli ambienti interni più difficili (caseifici, macelli ecc.). È dotata di occhielli laterali per il fissaggio con catenella o filo in acciaio inox (Stik-A-Fix), e di staffa per il fissaggio al muro con tassello: lo sgancio del contenitore per la pulizia è rapido, con un semplice gesto.

La stazione è anche estremamente pratica: la sua altezza ridotta (11,1 cm) consente di poterla collocare sotto bancali, scaffali, macchinari ecc. L’interno si può ispezionare a trappola chiusa, e sono disponibili appositi vassoi (opzionali) per ospitare due cartoncini collanti per insetti.

Si tratta di un sistema flessibile di cattura di ratti, topi e insetti: infatti, può essere utilizzato con Trappole a scatto Trapper T-Rex o similari; Cartoncino M319 Rat Glue Trap (ratti e topi) aromatizzato (dimensioni 26,5 x 13 cm); Colle monitoraggio insetti – dimensioni 7,7 x 5,8 cm – con griglia per fscilitare il conteggio degli insetti.

COMBI RAT è stato pensato per essere utilizzato in aree sensibili: per questo, efficace e versatile, soddisfa i più alti standard per le industrie alimentari che richiedono trappole poste in contenitori chiusi a chiave. Infatti, è pratico e sicuro: è dotato di una chiusura a chiave e con un unico movimento si apre e si solleva il coperchio. Inoltre, presenta astine di fissaggio dell’esca virtuale: può ospitare fino a due blocchi di esca non tossica utile per eseguire il monitoraggio o il pre-baiting.