Attrezzature

INDIA: TrapLight LED 14 e Trap 30 I LED

INDIA presenta TrapLight LED 14 e TrapLight 30 I ver. LED, le soluzioni per il controllo degli insetti volanti.


Trappole elettroluminose con pannello collante progettate per il monitoraggio e la cattura di lepidotteri, coleotteri e ditteri, sono ideali in contesti sensibili come industrie alimentari, cucine professionali, magazzini, aree di produzione, ideali per ambienti alimentari, Ho.Re.Ca.

Caratteristiche comuni:

Tecnologia LED 2 × 7 W: luce attrattiva a basso consumo energetico

Materiale: acciaio inox, resistente e facile da pulire

Copertura: fino a 120 m²

Montaggio murale: installazione semplice e discreta

– Insetti bersaglio: lepidotteri, coleotteri e ditteri

Manutenzione rapida: piastra collante facilmente sostituibile, senza aprire la trappola (TrapLight LED 14) o estraibile da entrambi i lati (TrapLight 30 I ver. LED)

Riferimenti normativi di settore: UNI 11381:2010 e UNI EN 16636:2015

Queste due attrezzature offrono una risposta efficace e conforme alle normative HACCP per il controllo degli insetti volanti in ambienti sensibili.

Scopri TrapLight LED 14: www.indiacare.it/00/q00001302/traplight-led-14.html

🔗 Scopri TrapLight 30 I ver. LED: www.indiacare.it/00/q00001300/traplight-30-i-ver-led.html