Pest Companies

Newpharm Srl

Il nostro contributo per un futuro migliore

Newpharm® è la risposta, a livello globale, per chi è alla ricerca di soluzioni innovative per il benessere e la sicurezza delle persone.

Caparbietà, resilienza e ottimismo. Da quasi quarant’anni questi sono i capisaldi imprescindibili su cui si basa la nostra attività.

Competenze, professionalità e organizzazione

Le aziende del Gruppo Newpharm® hanno competenze chiave nei settori Agro, Pest-control e Medical.

Le business units specialistiche sono focalizzate sulle esigenze dei singoli mercati in cui operano, offrendo soluzioni competitive ad alto valore aggiunto.

Le nostre idee vanno oltre confine

Il gruppo, orientato costantemente al futuro, opera in Italia e in oltre venticinque Paesi nel mondo. Le aziende del gruppo possono contare su un’organizzazione di professionisti efficacemente strutturata grazie ad un progetto chiaro e ad un assetto dinamico.

Un team, una famiglia

Oltre 130 collaboratori lavorano, ogni giorno, per contribuire al successo dei nostri Clienti.

Le migliori soluzioni e le tecnologie innovative nascono integrando professionalità, ricerca scientifica e supporto tecnico-commerciale.

Da oltre 20 anni, le persone al centro del nostro universo.

In occasione del 20° anniversario di Newpharm®, vorremmo esprimere tutta la nostra gratitudine a chi ha contribuito, durante tutti questi anni, alla crescita della nostra azienda.

E’ per noi fonte di orgoglio ripensare a quando questo sogno è iniziato. Allora, speravamo di arrivare in alto, di poter costruire un’attività solida e duratura, ma la realtà ha superato persino le nostre migliori aspettative.

Risfogliando i vecchi cataloghi ci si può rendere conto ancora di più di quanto tempo è passato e quanto sia cresciuta Newpharm®. Nonostante questa positiva progressione ed evoluzione siamo fieri di essere rimasti quelli di un tempo e di aver mantenuto inalterati gli stessi importanti valori di sempre.  La continua propensione all’innovazione ci ha portato da pochi prodotti a fornire oggi una gamma completa di soluzioni con più di 800 referenze.

Newpharm Srl

Via Tremarende, 22 – 35010 S. Giustina in Colle (PD)
Tel. 049 9302876 – Fax 049 9320087
info@newpharm.it – www.newpharm.itwww.protezionecereali.itwww.progettomosche.itwww.progettoacaro.it