Pest Companies

Envu – 2022 Environmental Science FR SAS

Envu – 2022 Environmental Science FR SAS
via Washington 70, Milano
Tel. 800-166071

Bayer è un’impresa globale con competenze nelle scienze della vita, in particolare nella salute e nella nutrizione, che sviluppa prodotti e servizi che contribuiscono a migliorare la qualità della vita delle persone.

In Environmental Science abbiamo un ruolo e una responsabilità molto importanti nel proteggere in modo sostenibile la salute, l’igiene e la sicurezza delle persone in tutto il mondo. E lo facciamo grazie a innovazione e tecnologie per prenderci cura degli ambienti dove tutti noi viviamo, sia oggi che nel futuro.

Insieme ai nostri clienti lavoriamo con tecnologie sempre in evoluzione per proteggere dagli infestanti la salute, l’igiene e la sicurezza alimentare.

In un mondo che sta cambiando velocemente siamo costantemente alla ricerca di nuove strade per fornire soluzioni migliori e sempre più sostenibili per i nostri clienti, per le comunità e per il nostro pianeta.

Con il nostro lavoro ci impegniamo per promuovere ambienti salubri in cui vivere, lavorare e passare il tempo libero, rendendo possibile alle persone e alle comunità di tutto il mondo di vivere la vita al massimo del suo potenziale.

Bayer: Science for a Better Life.

Maxforce

K-Othrine

Racumin

AquaPy

QuickBayt

Hygienist