I.N.D.I.A Industrie Chimiche Srl

Fondata a Padova nel 1932 come impresa individuale, nel 1987 ha assunto la sua attuale forma societaria. L’attività dell’azienda è la produzione industriale di insetticidi, derattizzanti e disinfettanti per uso civile.

india interno

 

I.N.D.I.A Industrie Chimiche Srl

Via Sorgaglia, 25 – 35020 Arre PD

Tel. +39.049.807.61.44

Fax +39.049.807.61.46

www.indiacare.it

Informazioni generali: info@indiacare.it

Ufficio vendite italia: vendite@indiacare.it

Ufficio Ordini/Servizio Clienti: ordini@indiacare.it

Ufficio Export: export@indiacare.it

India è una storia di successo: è il partner affidabile ed esperto di chi è in prima linea nel controllo e nella lotta di parassiti e infestanti. Dal 1932 ad oggi, affianca con competenza e professionalità disinfestatori, distributori, funzionari pubblici, agronomi, igienisti, medici, parassitologi e veterinari. Informazione, formazione e partecipazione attiva alla crescita del settore della disinfestazione professionale sono oggetto di investimenti e impegno quotidiano.

Il gruppo si avvale di una vasta conoscenza nei formulati, maturata in più di 80 anni di sviluppo di soluzioni specifiche sia per l’Italia che per il mercato estero; seleziona le formulazioni in grado di mantenere intatte le caratteristiche dei principi attivi, studia e consiglia l’idonea applicazione sul campo per ottenere il massimo dell’efficacia. La ricerca di India è a servizio della sanità ambientale a 360°: dalla formazione qualificata alla consulenza tecnica, dagli aspetti regolatori alla gestione commerciale dei suoi clienti: perseguiamo soluzioni efficaci e costanti, nel rispetto della sostenibilità. I prodotti India efficaci e altamente innovativi, di sintesi chimica o biologici, sono idonei a sconfiggere i parassiti e gli infestanti e riflettono scelte rispettose dell’ambiente mantenendo i più bassi profili tossicologici possibili.

Oltre alla sua proposta, India traduce la sua esperienza sui mercati nazionali ed esteri anche nelle scelte di partner importanti e selezionati con cui intraprende collaborazioni atte al miglioramento continuo nell’offerta di soluzioni per gli infestanti.

India aderisce volontariamente a modelli legislativi di legalità, come il Modello 231.

ISO_9001_2015_COL