Pest Companies

GENICCO Srl

Azienda nata dalla passione della famiglia Genicco verso il mondo della disinfestazione professionale e del Pest Management (IPM), con il desiderio di proporre ai professionisti del settore prodotti all’avanguardia, efficienti, facili da utilizzare ed a minor impatto possibile sull’ecosistema.

Proprio il rispetto e la cura dell’ambiente sono tra i punti cardine della filosofia di Genicco, che ha come obbiettivo anche la diffusione e l’insegnamento delle più avanzate tecniche di disinfestazione eco-compatibili.

Tra le novità più significative degli ultimi anni c’è sicuramente l’introduzione della lotta biologica per il controllo degli infestanti nella filiera alimentari, utilizzando insetti predatori naturali e parassiti in modo da limitare il più possibile l’uso di pesticidi ad ampio spettro.

Tra i servizi offerti di maggior rilievo c’è anche la formazione degli operatori PCO/Trained Professional con corsi specifici relativi alle problematiche ed agli infestanti principali, inoltre Genicco è sempre disponibile a servizi di consulenza entomologica, riconoscimento infestante e sopralluoghi presso i siti da trattare. Genicco è il partner ideale per accompagnare le aziende di disinfestazione verso un futuro migliore e più attento all’ambiente che ci circonda

Catalogo

S. Legale: Via Umberto I n1, 20067 Tribiano (MI)
Magazzino: Via Parma 13, 26831 Casalmaiocco (LO)
P.IVA 08951150963
Telefono: 029818997
info@genicco.com