GEA S.r.l. – inPEST

GEA S.r.l.

inPEST è un marchio registrato

Sede legale e Sede operativa Via A.B. Sabin, 31
Sede logistica Via A.B. Sabin, 17/19
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel. +39 02 33514890
E-mail info@inpest.it
E-mail PEC geapec@registerpec.it

La mission di inPEST è fornire sistemi di monitoraggio degli infestanti delle derrate e degli ambienti quali feromoni e attrattivi, trappole adesive, lampade ad emissioni U.V., nonchè impianti di disinfestazione e disinfezione innovativi e biocidi a bassa tossicità.

inPEST si avvale di un ufficio interno che si occupa degli aspetti del regolatorio che riguardano tutta la sua linea di prodotti.
Ogni prodotto è conforme ai regolamenti europei REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals), CLP (Classification, Labelling and Packaging) o BPR (Biocidal Product Regulation) ed è chiaramente identificato come monitoring device o biocida nella sua grafica ed etichetta. La professionalità acquisita nel corso degli anni, garantisce ai clienti inPEST di potersi avvalere
di schede tecniche e di sicurezza sempre aggiornate e di ogni approfondimento regolatorio si ritenga necessario.

Dal 2017 lo sviluppo dei prodotti inPEST avviene in sintonia con gli standard qualitativi indicati dalla BRC Global Standard.
Essere partner BRC significa garantire ai propri clienti, che lavorano lungo tutta la catena dell’industria alimentare, di lavorare seguendo degli standard di sicurezza rigorosi e riconosciuti a livello internazionale.
inPEST, in partnership con BRC, aiuta i professionisti del settore a migliorare i propri programmi di sicurezza, ad essere più efficienti e profittevoli ed infine innovativi.