Attrezzature News

EURODIF per l’allontanamento volatili

Da oltre 25 anni Eurodif Srl è presente nel settore professionale dell’allontanamento volatili con prodotti di altissima qualità, rappresentati dai famosi marchi Depigeonal, Ecopic, Scarecrow, Tecnologia Eurodif.

La gamma dei prodotti per allontanamento volatili comprende sistemi meccanici ad aghi, reti ornitologiche, sistemi a filo Bird Wire e Cable Bird, sistemi elettrificati, dissuasori visivi e sonori di ultima generazione.

Guarda il video

A questo proposito, il sito www.eurodif.it può essere uno strumento utile per individuare il prodotto adatto al proprio servizio. Il sito viene costantemente aggiornato con nuove proposte, articoli e schede tecniche informative.

Cortesia, competenza e velocità! Lo staff è particolarmente formato per rispondere con capacità e disponibilità alle richieste della clientela, dando tempestivo seguito a tutte le domande che arrivano all’azienda.

Interventi pronti ed efficaci

Per ogni prodotto viene eseguito un lavoro logistico e di implementazione dati, che permette una gestione efficiente e un controllo accurato. E l’utilizzo dell’identificazione tramite lotto è uno degli elementi più importanti, che permette in modo veloce di individuare tutta una serie di informazioni relative ad ogni singolo articolo.

Eurodif offre assistenza tecnica all’installatore in tutte le fasi del servizio di vendita, che comprende la verifica progettuale dell’intervento da eseguire, con relativa proposta tecnica ed economica del prodotto più idoneo da utilizzare.

E per chi vuole avvicinarsi alla professione dell’allontanamento volatili o migliorare le proprie conoscenze, ecco i corsi studiati appositamente per preparare gli operatori della disinfestazione ad effettuare in autonomia l’attività di allontanamento volatili:

– Corso teorico e Corso pratico sulle Tecniche di allontanamento volatili nella pratica del disinfestatore.

www.eurodif.it