Sinergitech: il nuovo CDA

L’Assemblea di Sinergitech, riunita lo scorso 29 aprile per approvare il Bilancio, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Sono stati confermati – in rappresentanza dei Soci operativiPasquale Massara, Vincenzo Colamartino e Dino Gramelllini, mentre sono stati eletti per la prima volta Cirillo Menini e Mauro Corradi. Confermati inoltre Daniela Pedrazzi e Giorgio Zanzani, rappresentanti dei Soci Finanziatori.

Nella prima riunione il CdA ha eletto Presidente Pasquale MassaraVice Presidente Cirillo Menini.

La risposta alla grave crisi che ha investito anche il nostro Paese con le profonde mutazioni economiche e sociali conseguite – afferma il Presidente – non può che essere un ancor più forte e convinto impegno nel cambiamento e nella innovazione, da sempre obiettivi e contenuti della azione di Sinergitech”.

La svolta che ha caratterizzato l’attività della Cooperativa dal 2018 ha indirizzato l’attenzione e la strategia operativa verso gli orientamenti tecnici e scientifici che hanno portato il settore del Pest Management all’avanguardia nella sensibilità sanitaria e ambientale.

Un lavoro in costante affiancamento e coordinamento con A.I.D.P.I., Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane.