Normativa

PESTMED 2026, la terza edizione internazionale

Il 11,12 e 13 febbraio 2026 a BolognaFiere si svolge la Terza Edizione di PestMed Expo la Fiera di riferimento per l’Italia per il settore del Pest Management e della sanificazione.

PestMed è una fiera evento unica in Italia come punto di riferimento del settore del Pest Management e della Sanificazione.

PestMed Expo è internazionale (ufficialmente riconosciuta come tale) poiché si conferma un evento di riferimento globale. In linea con il percorso già consolidato nelle precedenti edizioni che hanno visto la partecipazione di espositori esteri e visitatori professionali da oltre 56 Paesi, anche in questa Terza edizione prevede la partecipazione di Buyers Internazionali, con Aree B2B dedicate e Focus sui principali Mercati stranieri di tendenza attuale del mercato.

PestMed è formativa poiché grazie a un parterre ricchissimo di Convegni, Workshop e Corsi di Formazione è il centro della formazione e di approfondimento per i professionisti del settore, in cui scoprire e conoscere tutte le novità e tendenze del settore.

PestMed è innovativa poiché grazie a sistemi interattivi di comunicazione e Aree Demo presenti nel Salone offre la possibilità di dialogo costante tra operatori e visitatori .

PestMed è professionale poiché  rappresenta un evento di alto livello B2B, dove esperti e operatori del settore si incontrano per condividere conoscenze e opportunità.

Un’occasione imperdibile, dunque, per l’intero settore del Pest Management e della sanificazione in termini di incontri, crescita, sviluppo e innovazione.

L’evento si svolgerà nel padiglione 33 di BolognaFiere, all’interno di un ampio spazio con ingresso esclusivo per i visitatori di PestMed.