ORMA: una nuova trappola luminosa

Tra le novità del catalogo 2019 di ORMA  c’è la nuova lampada SATURN, dal design accattivante, che offre ottime prestazioni e un ingombro ridotto.

Ed è in grado di proteggere ambienti fino a 100 metri quadrati.

Gli insetti vengono attirati dalle due lampade da 15 W e l’ampia piastra collante attivata con adescanti alimentari e feromoni ne permette la cattura in modo discreto e pulito.

Il particolare design nasconde gli insetti catturati senza compromettere le prestazioni e il potere attrattivo delle lampade da 15 W.

È ideale per il controllo degli insetti volanti in ristoranti, bar, pasticcerie, panetterie, negozi e in genere in tutte le attività aperte al pubblico.

Di semplicissima manutenzione, SATURN necessita di pochissimo tempo per la sostituzione delle lampade e il cambio delle piastre collanti, mentre la copertura anteriore è facilmente apribile per velocizzare il lavoro dei tecnici.

La lampada è disponibile in due differenti colori: bianco e nero. Saturn è conforme alle normative sull’igiene degli alimenti (HACCP) ed è costruita interamente in Italia.

I severi controlli effettuati durante tutto il ciclo produttivo garantiscono un alto livello qualitativo. Tutti gli apparecchi ORMA sono garantiti per due anni da qualunque difetto di fabbricazione (eccetto le lampade e la piastra collante).