Attrezzature

Mimetic Mhouse, per una derattizzazione sicura

La Mimetic Mhouse è una trappola multicattura per topi e ratti – di ORMA – che permette di controllare le infestazioni murine senza utilizzare biocidi ma esclusivamente attrattivi naturali.

La caratteristica principale del Mimetic Mhouse è quella di eliminare l’incognita del non sapere dove ratti e topi avvelenati vadano a morire, consentendo di evitare accidentali intossicazioni di persone ed animali no target.

Dopo oltre 30 anni di pratica sul campo nell’ambito della derattizzazione è stato studiato un prodotto facile da usare, resistente e riutilizzabile.

Ecco in breve i punti di forza della Mimetic Mhouse:

  • struttura in resistente acciaio zincato smontabile e lavabile;

  • 3 ingressi per topi e ratti per garantire un facile posizionamento in ogni contesto;

  • senza necessità di utilizzo di esca rodenticida;

  • impiego di soli attrattivi naturali;

  • completamente meccanica ed eco-friendly;

  • facile manutenzione: gli animali catturati possono essere smaltiti estraendo un pratico contenitore di raccolta, minimizzando la possibilità che altri infestanti, come zecche o pulci, si diffondano nell’ambiente circostante;

  • possibilità di cattura in vivo;

  • 2 pratici formati: Medium e Large.

Il sistema brevettato di leveraggio articolato consente all’animale di entrare, attratto dal cibo, percorrere lo spazio che lo divide dalle mangiatoie, cibarsi dell’attrattivo naturale (esca virtuale, granaglie, etc..) in tranquillità e successivamente cadere nel contenitore di raccolta abbassando con il suo peso una bascula. Il contenitore di raccolta è estraibile e consente un doppio utilizzo: cattura in vivo, posizionando al suo interno acqua e cibo, o abbattimento degli animali, posizionando al suo interno MH-liquid. MH-liquid è un desodorizzante a base alcolica che rallenta la degradazione delle catture prevenendone la formazione di odori.

Il facile posizionamento grazie a 3 ingressi per i muridi e la possibilità di rivestirla con delle cover che ne mimetizzano la presenza, rendono la Mimetic Mhouse adatta a ogni luogo (scuole, ospedali, parchi, abitazioni private, aziende alimentari, GDO, uffici, ecc…).