Attrezzature

Masterbox Plus, l’erogatore di esca

catalogo 2015_esecutivo_Pagina_21_Immagine_0003Resistenza e flessibilità di impiego sono due caratteristiche importanti nella scelta di una stazione di avvelenamento tra le numerose a oggi presenti sul mercato.

Orma offre al professionista della disinfestazione un contenitore di sicurezza polivalente in grado di soddisfare ogni necessità: Masterbox Plus.catalogo 2015_esecutivo_Pagina_21_Immagine_0005

Chiave di sicurezza, fissaggio a staffa per facilitare l’installazione a muro o a palo e mangiatoia estraibile per una veloce manutenzione sono solo alcune delle peculiarità di Masterbox Plus. La possibilità di effettuare il monitoraggio degli insetti striscianti contestualmente alla derattizzazione e di impiegare all’occorrenza vaschette collanti al posto della mangiatoia stessa, permettono di realizzare differenti installazioni in differenti contesti con un solo contenitore.

catalogo 2015_esecutivo_Pagina_22_Immagine_0005

Masterbox Plus è realizzato in polipropilene antiurto e trattato per resistere ai raggi UV e agli agenti atmosferici: un solo erogatore per ogni tipologia di impianto e ogni situazione climatica.

Contatta l’Azienda

Richiedi il Catalogo