Attrezzature

La nuova linea Traplight

La linea di lampade elettroluminose di INDIA si rinnova con la Linea Traplight.

Le lampade Traplight sono tutte prodotte in Europa e realizzate con materiali di ottima qualità. Sono facili da installare e la loro manutenzione è rapida grazie all’apertura totale del vano. Hanno starter ferromagnetici intercambiabili. Sono predisposte alla tecnologia LED UV-A: basta sostituire lo starter e lampada è pronta per montare il tubo con la striscia LED!

Traplight 30 I

Vantaggi della tecnologia LED UV-A:

  • 3 anni di vita! I tubi LED UV-A vengono sostituiti ogni 3 anni a differenza dei neon tradizionali che devono essere sostituiti annualmente.
  • Emissione luminosa costante nel tempo. I tubi LED UV-A non hanno una caduta della radiazione luminosa.
  • Meno spese! La tecnologia LED UV-A offre un notevole risparmio energetico e una minor produzione di rifiuti.
Traplight PRO 40 – 80

La gamma Traplight propone tre linee di lampade elettroluminose: Decorative, Commerciali e Professionali.

  • Due lampade appartengono alla Linea decorativa dal design elegante, si prestano all’installazione in ambienti sensibili o in presenza di pubblico e avventori: Traplight ELITE e Traplight STAR, dotata di Bulbo LED UV-A.
  • Cinque lampade fanno parte della Linea commerciale: Traplight 30 W e I (una in metallo laccato bianco e una in acciaio inox), Traplight 40, Traplight 80 e Traplight 80 IP65.
  • Sette sono le lampade della Linea professionale: Traplight PRO 30, disponibile anche IP65, Traplight PRO 40, Traplight PRO 40 DUO bifacciale, Traplight PRO 80 disponibile anche IP65 e ATEX.
Traplight STAR

Per scoprire tutta la gamma visita il sito www.indiacare.it

Le lampade elettroluminose sono consigliate per ridurre al minimo la presenza di mosche e altri insetti volanti in aree alimentari esposte al pubblico come ristoranti, caffè, mense scolastiche, negozi di alimentari, consulenze mediche e veterinarie, ricevimenti, camere d’albergo e case private.

L’installazione e la periodica ispezione delle lampade elettroluminose è una pratica prevista dalla Norma UNI 11381:2010 per luoghi di produzione, conservazione e somministrazione degli alimenti, al tempo stesso è propedeutica a una ottimale esecuzione dei servizi per le aziende certificate UNI EN 16636:2015.