Attrezzature

ISIDORO: antivolatili per fotovoltaico

Da ISIDORO gli innovativi sistemi di dissuasione antipiccioni per impedire l’accesso e la nidificazione dei volatili sotto i pannelli solari. Si tratta di barriere che si applicano sotto la cornice del pannello mediante speciali morsetti e non servono adesivi o colle siliconiche, l’unico attrezzo necessario è una chiave a brugola.

SERIE TOP

Si tratta di una barriera ad alta resistenza studiata per impedire definitivamente l’accesso e la nidificazione dei volatili sotto i pannelli solari ed è ideale per essere applicata su impianti infestati.

Il sistema, progettato per la massima protezione e durata nel tempo, ha il Pettine in acciaio inox fornito in pezzi di 1,2 metri di lunghezza (con sistema Easy Cut per il taglio manuale) che si applica sotto la cornice del pannello con speciali morsetti in acciaio Alu-Inox disponibili in colore silver e Black. Non richiede applicazione di adesivi o colle siliconiche. Inoltre, è stato progettato per non impedire la naturale aerazione dei moduli.

Garantito 25 anni.

SERIE BASIC

Ideale per prevenire l’infestazioni su nuovi impianti, è una barriera a media resistenza progettata per impianti solari non ancora infestati, indicata per essere posata durante la realizzazione di nuovi impianti.

Si tratta di un sistema ottimizzato per il massimo rapporto qualità/prezzo, il pettine in acciaio inox è fornito in bobine della lunghezza richiesta e si applica davanti alla cornice del pannello mediante speciali morsetti in acciaio Alu-Inox disponibil in i colore Silver.

Non richiede applicazione di adesivi o colle siliconiche ed è adatto a ogni tipo di pannello e tegola. Inoltre, è stato progettato per non impedire la naturale aerazione dei moduli.

Garantito 5 anni.

www.isidorosystem.com