Attrezzature

EURODIF: i prodotti e la formazione

EURODIF, nata nel febbraio del 1992, è presente sul mercato da 30 anni nel settore professionale dell’allontanamento volatili con prodotti di alta qualità rappresentati dai marchi Depigeonal, Ecopic, Scarecrow, Tecnologia Eurodif.

La gamma comprende sistemi meccanici ad aghi, reti ornitologiche, sistemi a filo Bird Wire e Cable Bird, sistemi elettrificati, dissuasori visivi e sonori di ultima generazione.

Il sito eurodif.it, che viene costantemente aggiornato con nuove proposte, articoli e schede tecniche informative, fornisce esaurienti informazioni e può essere un utile strumento per individuare il prodotto adatto a soddisfare al meglio le necessità dell’operatore del Pest Control.

Cortesia, competenza e velocità

Tutto lo staff dell’azienda è particolarmente formato per rispondere con capacità e disponibilità alle richieste della clientela, dando tempestivo seguito a tutte le domande che giungono.

Inoltre, offre assistenza tecnica all’installatore in tutte le fasi del servizio di vendita, che comprende la verifica progettuale dell’intervento da eseguire, con relativa proposta tecnica ed economica del prodotto più idoneo da utilizzare.

ALLONTANAMENTO VOLATILI PER GLI OPERATORI DEL PEST MANAGEMENT
CORSO PRATICOCORSO TEORICO

I Corsi – teorici e pratici – sono pensati per preparare gli operatori della disinfestazione ad effettuare in autonomia l’attività di allontanamento volatili, dando loro un’adeguata formazione. Sono dedicati quindi a chi vuole avvicinarsi alla professione dell’allontanamento volatili o migliorare le proprie conoscenze.

Grazie al percorso di certificazione ISO 9001:2015 intrapreso già da diversi anni, Eurodif è riconosciuta e riconoscibile come azienda leader in grado di erogare corsi di formazione in ambito dell’allontanamento volatili in ambito urbano. E può rilasciare un ‘Certificato di Frequenza’ espletando l’indicazione dei propri requisiti formativi.

Per maggiori informazioni:

Tel. 0547 313147 – info@eurodif.it

eurodif.it