News

Ekommerce: il nuovo catalogo

Il Catalogo Professionale Pest Control Products 2018: we think different

Il catalogo per Ekommerce rappresenta da sempre non un semplice contenitore di prodotti, ma l’espressione di tutti i valori concreti che guidano le azioni aziendali: solidità, affidabilità, qualità, ricerca, tecnologia, innovazione.

2 Copertina 10 cmGià dalla copertina l’azienda vuole sottolineare l’attenzione particolare all’ambiente nella quale si identifica la sua missione, orientata da sempre a promuovere una disinfestazione 2.0 che non lascia più spazio ai vecchi metodi ma indirizza il pest management verso l’adozione di una cultura ecosostenibile.

Ricco di novità, il catalogo si presenta come ogni anno con una nuova veste grafica: 11 famiglie di prodotto ognuna capitanata da un prodotto Top che nel complesso costituiscono la Top Eleven.

E, così come una squadra di calcio vincente, i clienti Ekommerce nel 2018 avranno modo di giocare con i migliori prodotti grazie all’avvincente iniziativa Fantapest. Per scoprirla è possibile scaricare dal sito il regolamento.

Inoltre, sul catalogo sarà presente la pagina Green Friday per usufruire di speciali promozioni che trasformeranno tutti gli ultimi venerdì del mese in un’occasione di grande vantaggio.

Il Catalogo Professionale 2018 è disponibile in formato cartaceo o in formato digitale scaricabile al link: https://goo.gl/DNPxyG.

Per maggiori informazioni: tel. 800 66 75 38.