Ekomille, la derattizzazione ecologica

Ekomille è la famosa e utilizzata apparecchiatura elettromeccanica per la cattura, continua ed efficace, di tutte le specie di roditori infestanti sinantropi (topi e ratti) proposta da Ekommerce. Frutto di anni di studi e ricerche, con quindici anni di esperienza certificata, l’apparecchio funziona in maniera naturale senza l’impiego di veleni o sostanze nocive, sfruttando l’etologia degli animali infestanti.
Il roditore, attirato da adescanti naturali, viene catturato istantaneamente appena cerca di mangiare e i sensibili congegni elettromeccanici consentono catture immediate, multiple e continue.

BANNER EKOMILLE - NEWSLETTER 450x450px_ITALIANO

L’operatore della derattizzazione, utilizzando Ekomille e gli accessori Sistema Eko, è finalmente in grado di poter esprimere il suo potenziale tecnico, in termini di immagine e di competenza professionale: questa tecnologia, infatti, rende oggettivo e trasparente il risultato della sua attività lavorativa, che è garantito dall’uso di sostanze naturali disponibili in ben 16 vani esca (10 mangiatoie e 6 vaschette porta mangime). Grazie a queste proprietà, Ekomille consente scelte di strategia adescante alimentare particolare nel suo genere: per la quantità (sino a 400/500 grammi di alimenti) e per la qualità (esche liquide, solide, in polvere, di qualsiasi genere, come semi, granaglie, dolci, frutta, carne, oli alimentari etc.).

Il dispositivo è apprezzato dai roditori come ambiente sicuro e quindi come il luogo in cui ambientano il proprio rifugio: questo è testimoniato da test e casi di cantiere in cui, a macchina inattiva, l’interno della stessa viene eletto a luogo di tana.

 

Per maggiori informazioni, contattare: Ekommerce