Attrezzature

BUGSTER 30: la nuova lampada UV

Design e tecnologia per il controllo degli insetti volanti

Bugster 30 è l’innovativa lampada UV dal design moderno firmata Pestnet. Versatile ed ergonomica, controlla efficacemente infestazioni di mosche, moscerini, tignole, tarme e altri insetti volanti, sfruttando la potenza di 2 tubi Philips BL 365 nm shatterproof che garantiscono una copertura di 100/120 m².

Bugster 30 è realizzata al 100% in alluminio, materiale che, oltre a renderla facile e leggera da installare e maneggiare, garantisce un’ottima resistenza da ossidazione e corrosione. La sua forma rettangolare e le dimensioni contenute permettono di posizionarla con facilità in qualsiasi contesto, in orizzontale o verticale, rispettando il lato estetico degli ambienti in cui viene collocata. Pratica e sicura, questa lampada non necessita di starter ed è dotata di un trasformatore elettronico che assicura una protezione totale contro sovraccarichi, sovratensioni e cortocircuiti.

Bugster 30 e tutte le lampade della linea Pestnet sono dotate di una tecnologia conforme alla normativa europea vigente e alle procedure HACCP e sono un ottimo alleato per la protezione degli ambienti, in particolare quelli più sensibili.

Per maggiori informazioni consulta: www.pestnet-europe.it