Da Bleu Line i Dispositivi per il Digital Pest Management per il controllo sostenibile dei roditori
È possibile una “derattizzazione” senza biocidi e senza supporti collanti? La gestione dei roditori “cruelty free” che tutela il benessere dell’animale target è possibile, evitando o riducendo al minimo l’impiego di biocidi e supporti collanti: un approccio innovativo e sostenibile.
Le trappole digitali ed elettroniche proposte da Bleu Line rappresentano un passo avanti significativo per il settore della derattizzazione.
CLASH!® è una trappola elettromeccanica per l’eliminazione rapida delle infestazioni di topi, senza l’uso di rodenticidi né di supporti collanti. Questa robusta e discreta trappola è impiegabile in ogni contesto in cui sia necessario controllare e/o monitorare la presenza di topi e arvicole, garantendo la maggiore semplicità di impiego per gli operatori con svuotamento rapido e assenza di odori, grazie alle chiusure sigillate.
AuroTrapTM è un efficace sistema di controllo dei roditori che controlla in modo rapido ed efficace sia ratti che topi, senza l’uso di rodenticidi né di supporti collanti. Protegge inoltre la fauna selvatica dal fenomeno dell’intossicazione secondaria e offre ai clienti una sicurezza elevata e duratura. Tramite tecnologie IoT, Aurotrap, disponibile in due differenti versioni, consente di ottimizzare gli interventi ed avere la situazione monitorata 24/24, 7/7.