Attrezzature Prodotti

Trent’anni di esperienza nel controllo delle mosche

Le temperature elevate garantiscono a mosche e ad altri insetti molesti lo sviluppo ottimale. Esempio perfetto di adattamento agli ambienti antropizzati, le mosche comuni riescono a svilupparsi agevolmente anche in contesti non propriamente zootecnici, a scapito spesso della ristorazione e strutture ricettive. Ne conseguono infestazioni negli ambienti civili, soprattutto negli esercizi commerciali dove vengono preparati e proposti cibo e bevande.

Del loro incessante svolazzare, soffrono prevalentemente i locali pubblici dove possono verificarsi situazioni spiacevoli con un disturbo assillante a clienti e personale.

Newpharm ha maturato esperienza trentennale nel controllo delle mosche sia negli allevamenti zootecnici intensivi, sia negli ambienti civili.

FLYBAG®: la soluzione ecologica per la cattura massale di mosche e mosconi

Proprio per gli ambienti civili dove l’uso di insetticidi non è sempre attuabile, Newpharm introduce la trappola in assoluto più efficace per la cattura di mosche e mosconi, la FLYBAG®. Completamente ecologica, FLYBAG® non contiene alcuna sostanza insetticida o impattante per l’ambiente, risultando perfetta negli ambienti civili e domestici.

L’esca granulare idrosolubile Flyrex® in essa contenuta, consente di catturare oltre 80.000 esemplari adulti. FLYBAG® viene messa in funzione facilmente: una volta rimosso il coperchio è sufficiente introdurvi dell’acqua all’interno.


L’esca attrattiva Flyrex
® è confezionata in una busta idrosolubile, capace di attivarsi in autonomia trascorse poche ore, realizzando un polo attrattivo per tutte le specie di mosca per una durata compresa tra 30 e 60 giorni.