Soluzioni abbattenti ad ampio spettro d’azione

Per la disinfestazione ambientale NEWPHARM propone una soluzione unica, che associa l’azione insetticida abbattente di NUVACID 50 con un metodo applicativo semplice: MIST CEREAL-SAN.

NUVACID 50 è un insetticida concentrato ad ampio spettro d’azione per la disinfestazione di ambienti esterni e interni. Grazie alla ridotta tossicità per l’uomo e per gli animali, svolge un ruolo fondamentale nel controllo dei vettori di microrganismi patogeni.

Particolarmente indicato nelle industrie alimentari, vanta uno dei più vasti utilizzi in etichetta (industrie di trasformazione e dei mangimi, molini, magazzini, uso civile, ecc…). NUVACID 50 gode di uno spettro d’efficacia totale sia contro insetti che acari con una residualità molto limitata.

L’insetticida può essere diluito in acqua ma se l’obiettivo è ottenere un risultato eccellente consigliamo di associare a NUVACID 50 al nuovo solvente BIOSOL NEW, sviluppato nei laboratori NEWPHARM.

Questa miscela si presta per trattamenti in presenza di impianti e apparecchiature elettriche poiché non bagna le superfici e preserva gli ambienti dall’umidità.

L’erogazione del prodotto avviene grazie a MIST CEREAL-SAN, attrezzatura specifica per la disinfestazione ambientale che sfrutta l’aria compressa per realizzare nebulizzazioni a Ultra Basso Volume sull’intera cubatura, e garantisce una copertura totale perché permette di nebulizzare l’insetticida in particelle finissime, (nell’ordine del micron!) raggiungendo quote elevate con la certezza di coinvolgere ogni angolo e fessura presente nell’ambiente da disinfestare.

Una volta raggiunta la pressione di esercizio, MIST CEREAL-SANeroga la miscela in totale autonomia, realizzando una vera e propria nebbia secca che non apporta umidità né tantomeno intacca superfici o gli impianti presenti.