PESTMED : dal 30 marzo al 1 aprile a Bologna

È stata spostata alla fine di marzo PESTMED la fiera dedicata al mondo del Pest Management e della Sanificazione, che si terrà a BolognaFiere.

30 MARZO – 1 APRILE 2022

Data l’attuale situazione determinata dalla pandemia di SARS-CoV-2, gli organizzatori della manifestazione – A.N.I.D. e Avenue Media – hanno deciso di rinviare l’appuntamento, per garantire la sicurezza di tutti, mantenendo alti standard qualitativi e quantitativi dei visitatori.

In un mondo globale, le fiere sono un momento importante per lo scambio di esperienze, opinioni e nuovi rapporti commerciali: questa pandemia hamodificato i parametri lavorativi e organizzativi su cui facevamo affidamento.

E tutti abbiamo imparato ad adattarci ai cambiamenti, che non fermano certamente la volontà di ritrovarci e di conoscere da vicino le nuove proposte delle aziende, gli aggiornamenti sulle novità a livello nazionale e internazionale, sulla strada dell’innovazione e della conoscenza.

Come precisa in un comunicato Marco Benedetti, Presidente Anid: “Verificando le possibili concomitanze e l’inizio della stagionalità delle attività del settore, si è individuata la data del 30 -31 marzo e 1 aprile 2022, sempre nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, come quella più lontana dal picco pandemico previsto per fine gennaio, ma nei tempi più ristretti possibili, per garantire il miglior inizio della stagione.

Questo posticipo rappresenta per Anid e per gli organizzatori di PestMed un ulteriore importante impegno che contiamo sia di massima utilità per rendere la fiera PestMed l’occasione di contatti e di business di grande successo che tutti auspichiamo“.

Per informazioni: expo@avenue-media.eu