HOCUS TOPUS, protezione dai roditori

I roditori possono causare gravi danni a cavi elettrici e cavi dati per la loro abitudine di rodere il rivestimento isolante esterno.HOCUS TOPUS è un prodotto pronto uso – presentato da ORMA – che protegge cavi, tubi e in generale i materiali plastici dai possibili danni arrecati dai roditori, disincentivandone la rosura.

Il gusto del prodotto non risulta gradevole ai roditori – Rattus rattus, Rattus norvegicus, Mus musculus – già dai primi istanti di attacco alle superfici plastiche, disincentivando l’animale dal continuare a rodere e interrompendo sul nascere questa sgradita abitudine.

Hocus Topus è un aerosol dielettrico (le proprietà dielettriche di Hocus Topus ne consentono l’uso su cavi elettrici mantenendone inalterata l’efficienza) da distribuire sulle superfici da proteggere in modo uniforme, da una distanza di 15-20 cm. Occorre rimuovere residui o polvere se presenti prima di effettuare il trattamento.

La durata del trattamento varia in base alle condizioni ambientali, si consiglia di ripetere l’applicazione dopo massimo 4 settimane.

Si raccomanda però sempre di nebulizzare il prodotto senza il passaggio di corrente per via dei propellenti contenuti all’interno della bombola. L’effetto di Hocus Topus si protrae fino a 4 settimane.

Il prodotto si presenta come Bombola da 500 ml in scatole da 12 pezzi.

Nota: Per un corretto uso del prodotto attenersi scrupolosamente a quanto riportato in etichetta.