PARASITEC 2025 Prodotti

EKOMMERCE a Parasitec 2025

La partecipazione di Ekommerce a Parasitec Paris 2025 ha rappresentato un momento di grande valore e visibilità internazionale. La fiera, tra le più prestigiose nel settore della disinfestazione, è stata l’occasione ideale per incontrare professionisti, distributori e partner provenienti da tutto il mondo, condividendo esperienze, innovazioni e prospettive comuni.

All’interno di un contesto internazionale dinamico e stimolante, abbiamo avuto l’opportunità di presentare la nostra filosofia aziendale, condividere l’impegno che da oltre venticinque anni ci guida nello sviluppo di soluzioni per una disinfestazione ecologica e sostenibile ma soprattutto entrare in contatto diretto con il mercato locale, raccogliendo feedback ed esperienze concrete sull’utilizzo dei nostri prodotti.

Ekomille, da sempre espressione di un approccio rispettoso dell’ambiente e del benessere animale, ha attirato l’interesse di molti visitatori, a conferma dell’importanza di continuare a investire nella ricerca e nell’innovazione responsabile.

L’interesse e la partecipazione dei visitatori hanno rappresentato per noi un prezioso riconoscimento e uno stimolo a proseguire con determinazione nel percorso di innovazione” sono le parole di Ilaria Casaguida, AD di Ekommerce sull’esperienza di Ekommerce a Parasitec 2025. “Un sincero grazie a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, contribuendo a rendere unica la nostra esperienza al Parasitec Paris 2025 e un grazie speciale anche ai nostri distributori locali, che con impegno e passione fanno davvero un ottimo lavoro nel promuovere i nostri prodotti sul territorio”.