News

Colkim e l’innovazione

Nuovo logo, ma non solo. Colkim parla di innovazione, vuole trasmettere cosa significa per l’azienda emiliana questa parola, declinata in un significato più ampio.

Ecco le loro parole:

“Se vi chiedessero “cosa significa essere innovatori”, sapreste dare una risposta? Ad una prima lettura, potreste rispondere che essere innovatori significa trovare nuove soluzioni, implementare qualcosa di già esistente o in alcuni casi, vedere qualcosa che altri non vedono. Essere, quello che molti chiamano, dei visionari.

Ci siamo interrogati molto su cosa rappresentasse per noi la parola “innovazione”; per noi innovazione significa “realizzare un cambiamento positivo nello stato di cose esistenti”.

Siamo qui per parlavi di questo cambiamento: il 22 febbraio 2022 rappresenta la nostra innovazione, il nostro cambiamento positivo. Le fondamenta della nostra storia fatta di professionalità, storicità e continuità vengono arricchite da innovazione, affidabilità e sostenibilità portandoci in un futuro nuovo e reale.

Un futuro che trova la sua concretizzazione in un marchio, quello di Colkim, che ha saputo andare oltre le “collaborazioni chimiche”: individuando con chiarezza, quello che potesse offrire ovvero “more than chemistry”.

Vogliamo mostrarci così, con chiarezza e trasparenza, condividendo con voi la nostra visione e il nostro futuro: il massimo dell’innovazione nel rispetto della tradizione.

Video Colkim