ANID, venerdì 8 Maggio, webinar ‘ Buone prassi igieniche per SARS-CoV-2’

Webinar

Buone prassi igieniche nei confronti di SARS-CoV-2

Venerdì 8 Maggio 2020

ore 17

Venerdì 8 maggio, alle ore 17, si terrà il webinar ‘Buone prassi igieniche nei confronti di Sars-CoV-2’. Un interessante momento di approfondimento, promosso da A.N.I.D., ai tempi della più grave emergenza sanitaria dell’ultimo secolo.

Interverranno: Marco Benedetti, presidente di A.N.ID.; Lorenzo Mattioli, presidente Confindustria Servizi HCFS; Francesca Ravaioli, direzione generale della prevenzione sanitaria – Ministero della Salute; Davide di Domenico, biologo entomologo Ph.D, libero professionista; Fulvio Marsilio, facoltà di Medicina Veterinaria, università di Teramo; Maria Chiara Venturini, Ordine dei Tecnologi Alimentari dell’Emilia Romagna e aggregati.

 Il parterre di relatori introdurrà la problematica relativa al SARS-CoV-2 “tra mito e realtà“. Si analizzeranno i requisiti delle imprese di servizi che operano disinfezioni e sanificazioni con analisi dei rischi e procedure operative. Infine, ci sarà spazio per una panoramica generale sui requisiti dei prodotti con presentazione della Revisione 1 alle Linee Guida.

Attenzione:  per dare la possibilità di partecipare a tutti,  per ogni azienda può iscriversi un solo addetto. 

Per effettuare la registrazione si può copiare  e incollare il link: https://register.gotowebinar.com/register/7529535198421276942

oppure andare sul sito www.disinfestazione.org