Macchine

Twist, il boccaglio innovativo

Per soddisfare tutte le esigenze di disinfestazione, Tifone Ambiente ha ottimizzato ulteriormente le prestazioni del cannone Flexigun completandolo con l’innovativo boccaglio Twist SuperGrandangolo, attivabile a necessità.Schermata 2018-02-18 alle 23.18.57

Si tratta di un’ulteriore evoluzione del sistema, ora dotato di 2 uscite addizionali per l’estensione Angolare, Bilaterale, dotate di propri ugelli e di sistema di attivazione – disattivazione On/Off.

Il risultato è quello di poter allargare notevolmente l’ampiezza del pennello irrorante, utile per il trattamento rapido di pareti, scarpate, alte siepi…

La particolarità del boccaglio Twist sta nel fatto che può essere ruotato verticalmente e orizzontalmente, a seconda delle necessità ed è molto utile per trattare rapidamente le superfici più ampie. Inoltre, l’attivazione delle 2 uscite addizionali non riduce minimamente la gittata principale del cannone (Patent Pending).

 

Anche questa innovazione è frutto della passione per l’eccellenza nella tecnologia, nella qualità e nel servizio al centro della filosofia Tifone, sin dal 1955.Schermata 2018-02-18 alle 23.18.41