Prodotti

PYREFEN NO PBO, da INDIA

PYREFEN NO PBO è un insetticida concentrato emulsionabile privo di solventi derivati da petrolio di INDIA, caratterizzato da un rapido effetto snidante e abbattente ottenuto grazie all’azione combinata delle piretrine naturali con la 1-R-trans-fenotrina.

È  particolarmente idoneo al controllo in ambienti chiusi di insetti che utilizzano il volo per la loro diffusione: tignole delle derrate e tarme dei tessuti (forma adulta alata), zanzare e altri ditteri.

Lotta alle ZANZARE

Per la lotta alle zanzare adulte PYREFEN NO PBO può essere utilizzato nelle aree esterne immediatamente circostanti a edifici e negli spazi interni di scuole, asili nido, case di riposo, ospedali e sale d’attesa, perché a seguito della sua applicazione non permangono residui chimici particolarmente persistenti sulle superfici.

Lotta alla tarma dei tessuti e alla tignola della lana

PYREFEN NO PBO può essere impiegato in magazzini dedicati alla conservazione delle derrate, locali dell’industria molitoria, magazzini di imballi destinati agli alimenti, centri cottura (in assenza alimenti esposti), vani di carico di automezzi destinati al trasporto di alimenti. Il prodotto trova impiego anche per il controllo della tarma della lana, all’interno di magazzini di filati e stabilimenti dell’industria tessile.

DOSI CONSIGLIATE

  • 5-6%: contro le tignole delle derrate e tarme dei tessuti applicando la soluzione con nebulizzatore elettrico in ragione di 200 ml ogni 100 m3
  • 4%: contro zanzare adulte applicando la soluzione con nebulizzatore elettrico in ragione di 200 ml ogni 100/150 m3
  • 10%: aerosolizzatori utilizzando 600 ml di soluzione per 1000 m3