Eventi News

PESTWORLD Boston: scade il 14 settembre la registrazione anticipata

La registrazione anticipata per la partecipazione a PestWorld che si svolgerà a Boston dall’11 al 14 ottobre 2022 termina il 14 settembre.

Organizzato dalla National Pest Management Association (NPMA), il programma completo, i dettagli degli espositori e tutte le informazioni di registrazione sono disponibili sul sito www.pestworld2022.org.

Anche le tariffe speciali delle camere PestWorld presso l’hotel dove avrà sede l’evento, lo Sheraton Boston, terminano il 14 settembre 2022.

Saranno sicuramente quattro giorni molto impegnativi, con una serie di sessioni tecniche tra cui scegliere, oltre alla presenza di più di 200 stand da visitare.

Un programma intenso

L’evento inizierà martedì pomeriggio con la presenza della Boston Police Gaelic Column of Pipes and Drums, seguita dall’apertura della mostra.

Mercoledì 12 ottobreSessione generale di apertura con John O’Hurley
John O’Hurley, attore pluripremiato e autore di bestseller del New York Times, ha intrattenuto e ispirato migliaia di persone con il suo libro di memorie esilarante e profondamente personale, The Peterman Guide to the Extraordinary Life, in cui delinea le indicazioni per una vita autentica e più propositiva .

Giovedì 13 ottobrePremi del settore e sessione generale con Alex Sheen
Relatore a TEDxTalk – (Technology, Entertainment and Design) serie di conferenze gestite dall’organizzazione privata non-profit statunitense Sapling Foundation – autore, conduttore di podcast, riconosciuto a livello internazionale e fondatore di because I said I’d, un movimento sociale e no profit dedito a migliorare l’umanità attraverso promesse fatte e mantenute.

Per il PROGRAMMA clicca qui

Per i delegati internazionali, Orkin sponsorizza ancora una volta il ricevimento internazionale di mercoledì sera, un’ottima occasione per incontrare chi proviene dall’estero.

E venerdì 14 ottobre si svolgerà un incontro della Global Pest Management Coalition (GPMC).

I dettagli saranno disponibili sul sito Web di PestWorld 2022, così come le informazioni specifiche per i visitatori internazionali (insieme a quelle in caso di richiesta di visto).

Tutti i dettagli relativi alla registrazione e agli hotel che offrono sconti PestWorld sono disponibili sul sito Web di PestWorld 2022 www.pestworld2022.org