Prodotti

Il nuovo Ekomille Z

Porte aperte alla cultura animal welfare con la presentazione di Ekomille Z, il nuovo dispositivo di derattizzazione integrato con sistema di soppressione ad elettrocuzione, introdotto da Ekommerce in occasione di PestMed.

Il dispositivo risponde al bisogno di tutelare il benessere degli animali, preservandoli da dolore e sofferenza. I roditori infestanti, infatti, vengono soppressi attraverso l’elettrocuzione, classificata tra i metodi di soppressione umanitari. Il decesso avviene in un lasso di tempo massimo di due minuti e in uno stato di incoscienza determinato dalla morte cerebrale che anticipa quella definitiva per arresto cardiaco.

La linea Ekomille, oggi protagonista di una significativa evoluzione, ha visto da poco il lancio sul mercato di Ekomille RC, Ekomille CO2 e Ekomille Z.

A proposito di Ekomille Z, Marino Marino, Product Manager Ekommerce, ne spiega la filosofia:

“Implementata con l’obiettivo di rispondere alle crescenti e diversificate richieste del mercato nazionale e internazionale, la diffusione della linea coopererà all’introduzione di un nuovo modello di gestione dei roditori infestanti. Infatti, segna un importante passo avanti verso la cultura Animal Welfare, tema molto sentito all’estero, specialmente nei paesi anglosassoni.

Ciascuno di questi modelli è nato per dare una risposta tempestiva ad un bisogno espresso dal mercato. Ciascun modello è nato per dare corpo a idee nuove, coraggiose e lungimiranti e offrire soluzioni a bisogni ancora inespressi.

Rispettare il benessere degli animali garantendo loro una morte priva di sofferenza e angoscia e adeguarsi alle normative internazionali: questi gli obiettivi che Ekommerce ha perseguito attraverso l’ultimo upgrade di Ekomille”.