FORUM Disinfestando, edizione digitale

Il 15 e 16 ottobre si è tenuta l’edizione digitale di FORUM Disinfestando.

Qui riportiamo il comunicato di Sinergitech:

“Il FORUM appena concluso è stato una sfida, un impegno contro l’arrendersi alle difficoltà e con l’intento di mantenere alta l’attenzione su tutto quanto sta avvenendo nel settore dell’Igiene Ambientale e del Pest Management.

I protagonisti del Pest Control (le imprese, le istituzioni e i fornitori) si sono collegati e incontrati su una nuova piattaforma virtuale, in sinergia con ISSA PULIRE  per ascoltare, intervenire e conoscersi.

I numeri lo dimostrano:

  • 312 visitatori nelle 2 giornate, con permanenze medie di quasi 5 ore nella prima giornata e di 3 ore nella seconda
  • 1.026 visite nelle postazioni degli espositori (da un minimo di 80 fino a 123 visite)
  • 838 documenti scaricati (brochure, cataloghi)
  • 76 meeting online

Questo nuovo evento costituisce un successo e una ulteriore svolta nell’evoluzione della strategia di comunicazione, formazione e autentica leadership che Sinergitech e AIDPI, tornate a essere le protagoniste e le leve di propulsione dello sviluppo e dell’innovazione della Disinfestazione, Derattizzazione e Sanificazione italiana, hanno attuato e intendono percorrere stabilmente.

Il successo di FORUM Disinfestando 2020 è frutto di un ampio lavoro di squadra che ha coinvolto i CdA che da subito hanno imboccato questa direzione, i Fornitori che l’hanno intuita e condivisa, i Collaboratori e Relatori che ne hanno conferito il contenuto  e la Segreteria organizzativa che l’ha realizzato portandolo al successo evidente a tutti”.