Prodotti

Due attrattivi per la lotta ai roditori, da ORMA

ORMA di Trofarello (TO) da 35 anni produce e commercializza soluzioni per la disinfestazione. Da sempre ha orientato la propria strategia sulla qualità a 360 gradi, proponendo prodotti che aiutino effettivamente il professionista del Pest Control nello svolgimento del suo lavoro, affiancandolo in maniera costante grazie al personale commerciale formato e con un’assistenza clienti ai massimi livelli.

Un altro plus dell’Azienda è il servizio di spedizione e consegna, tra i più veloci e precisi del settore (il 60 % delle spedizioni vengono consegnate in 24 ore dall’ordine).

Nel campo della derattizzazione, ORMA presenta due nuovi prodotti:

MASTERBALLS è un attrattivo liquido incapsulato in un polimero assorbente che rilascia lentamente l’aroma contenuto all’interno. Foto attrattivo masterballsEd è efficace soprattutto contro il ratto dei tetti, in misura maggiore se usato all’interno delle trappole a scatto.

foto attrattivo RATSPRAYRAT SPRAY è invece un attrattivo in bombola spray da 500 ml che può avere molteplici utilizzi aumentando l’efficacia di snap traps, piastre collanti o addirittura tracciando dei sentieri odorosi che portino il roditore fino alla trappola.

Entrambi i prodotti sono disponibili in tre aromi: Nocciola, Anice e Pesce, e sono completamente privi di allergeni rendendoli così adatti all’utilizzo nell’industria alimentare.