Eventi

DISINFESTANDO 2019: Milano, il 6 e il 7 Marzo

La sesta Edizione della Expo-Conference della Disinfestazione Italiana nel Centro Congressi MiCo North Wing Livello +1

La Fiera della Disinfestazione italiana ha sempre confermato una costante e significativa espansione, e oggi costituisce una delle maggiori e più frequentate rassegne in Europa, conosciuta anche a livello internazionale.

L’edizione 2019 si colloca nell’orientamento che si sta sviluppando nel settore, vale a dire nel rivolgere la propria attenzione e la propria offerta a tutte le componenti attente o comunque interessate alle problematiche igieniche e ambientali.

Gli interlocutori non saranno quindi soltanto gli Operatori della Disinfestazione, ma anche le Organizzazioni che rappresentano categorie professionali, come i Tecnologi Alimentari, la Grande Distribuzione Organizzata (GDO), le Compagnie di Catering, le Federazioni Alberghiere e di Promozione Turistica, le rappresentanze vivaistiche e di gestione del verde pubblico e privato, gli Operatori della Sanità Pubblica, le Organizzazioni ecologiche e di tutela ambientale, le rappresentanze di Federazioni contigue al Pest Control e così via.

Organizzazione

SINERGITECH Soc. Coop. opererà in collaborazione con Riccione Congressi, operata da Promhotels Soc. Coop.

Strutture disponibili ed eventi collaterali

In relazione all’ampliamento dei target di interesse della Esposizione e utilizzando le possibilità strutturali del MiCo, saranno formalizzate diverse proposte per lo svolgimento di eventi collaterali rivolte in primis agli Espositori ma anche alle Associazioni e Organizzazioni che volessero programmare all’interno della manifestazione fieristica incontri, relazioni, convegni.

Sarà predisposta una ‘griglia’ di spazi di diversa dimensione all’interno dei quali potranno essere svolti questi eventi, a prezzi contenuti e certamente competitivi.

Orari di apertura

9.00 – 18.00

Per informazioni:

segreteria@sinergitech.it – tel. +39 3470677413

disinfestando.comwww.sinergitech.it