
Syngenta è lieta di annunciare che i biocidi ad uso professionale gel Advion Gel Formiche e Advion Gel Scarafaggi hanno ottenuto la certificazione internazionale HACCP per la sicurezza alimentare in Italia.
Questa certificazione conferma l’idoneità dei gel per l’uso nell’industria alimentare e nel settore Ho.Re.Ca., rendendoli ideali per il controllo di blatte e formiche aree di manipolazione alimentare come cucine e impianti di lavorazione.
Grazie alla loro bioattivazione, i gel Advion offrono un controllo mirato degli insetti bersaglio, minimizzando l’impatto su organismi non bersaglio.
I professionisti della disinfestazione possono ora utilizzare questi prodotti con fiducia anche in ambienti sensibili, garantendo sicurezza ed efficacia nel controllo dei parassiti.
Maggiori informazioni sul sito www.syngentappm.com/it/adviongels.