News

“Pest Control News”

 

PEST 20150309_banner_04Oggi l’informazione corre veloce, il tempo è sempre poco, a chi scrive si chiede di dare notizie aggiornate, scritte in modo chiaro. Il mondo della Disinfestazione è vasto, ed è rivolto a tutti i settori: la necessità di ‘conoscere’ c’è e per questo
offriamo al mercato uno spazio dedicato esclusivamente al Pest Control.

Ogni mese raggiungiamo, alternativamente, 2400 lettori italiani e 7600 esteri, con news sulla realtà della Disinfestazione, nazionale e internazionale. Informazioni dalle aziende e dalle associazioni, primi piani sulle fiere e le manifestazioni del settore, aggiornamenti normativi… tutto questo per costruire insieme una comunicazione efficace ed efficiente.

Chi siamo

4Puntozero è una casa editrice digitale fondata a Milano da un team di professionisti con competenze nel settore della comunicazione, del web, della grafica, del marketing. Ideiamo, sviluppiamo e produciamo strumenti di comunicazione digitali.

4Puntozero nasce dalla volontà di mettersi in gioco, di provare strade nuove, di utilizzare strumenti del nostro tempo per comunicare con i vari settori che andiamo a toccare. E parlare in tempo reale con chi fa parte di questo mondo, ascoltandone le voci, offrendo una vetrina per i prodotti, dando risposte ai problemi.

 

I nostri portali

www.cleaningcommunity.net è il portale dedicato al mondo della Pulizia professionale, che ‘ospita’ anche i Magazine interattivi (SPOT – in italiano e inglese – dedicato a singole categorie merceologiche e REPORT diretto al  mondo delle committenze).

www.iloveparquet.com è il portale dei pavimenti di legno, che riunisce le voci che compongono questo mondo. Il Magazine interattivo trasmette il fascino di un elemento così caldo e vitale agli operatori sia nazionali, sia esteri.

Per contattarci: info@pest-news.com