Attrezzature News

Fusion Box, un nuovo contenitore di sicurezza

Fusion Box è un contenitore multiuso – di Orma – adatto sia in ambito civile sia in ambito alimentare.

Grazie alla sua versatilità si può utilizzare sia con l’esca topicida, in blocchetti o bustine, sia con trappole meccaniche a scatto ed è disponibile in due versioni (il modello con  il coperchio più alto può alloggiare due snap trap per topi  o una per ratti).

fusion Orma
Inoltre, vi è la possibilità di alloggiare un cartoncino collante per il monitoraggio degli insetti striscianti (insieme alle trappole a scatto o all’esca topicida) oppure – dopo aver rimosso la mangiatoia – è possibile collocare un collante per il monitoraggio di topi e ratti ).

La seconda versione, con un coperchio a basso profilo, si utilizza principalmente in combinazione con l’esca rodenticida e può essere posizionata in verticale per minimizzare l’ingombro oppure in orizzontale come un classico contenitore di esca topicida. Il basso profilo permette di alloggiare il contenitore comodamente sotto un pallet. fusion aperta

Caratteristiche tecniche

– Materiale:  polipropilene antiurto trattato contro i raggi UV per resistere agli agenti atmosferici

– Chiusura con chiave di sicurezza

– Supporto in acciaio inox per esca in blocchetti e pasta fresca

– Mangiatoia estraibile per una facile pulizia e manutenzione

– Simultaneo monitoraggio d’insetti striscianti e roditori

– Interscambiabilità tra i due coperchi

In dotazione:

2 spiedini in acciaio, 6 supporti in plastica per fissare l’esca in verticale, 1 chiave di sicurezza, staffa a muro per sgancio rapido, distanziale per fissaggio a muro.

Misure: 24 x 22 x 8/11,5 cm – Peso 550/600 g

CONTATTA L’AZIENDA

RICHIEDI IL CATALOGO