Pest Companies

Bleu Line Srl

 

Schermata 2016-05-02 alle 11.09.47

 

BLEU Line
Via Virgilio, 28
Zona Industriale Villanova
47122 Forlì (FC)
tel. +39 0543 754430

www.bleuline.it
bleuline@bleuline.it

 

La storiaSchermata 2016-04-21 alle 15.48.29

Bleu Line nasce nel 1982 a Forlì, per iniziativa di Attilio Bazzocchi. Nel corso degli anni sono entrati in azienda il figlio Giovanni e Gloria Padovani e si è creato un mix vincente dato dalle diverse professionalità, che ha ampliato la capacità imprenditoriale tradizionale tipica delle persone dell’Emilia Romagna.

Passione per il proprio lavoro, creatività, professionalità e una visione adeguata degli scenari presenti e futuri sono la forza dell’azienda, che si traduce soluzioni che soddisfano le aspettative dei clienti italiani e dei mercati esteri, esportando in più di 30 Paesi in diverse parti del mondo.

Ai clienti l’azienda offre prodotti di qualità, efficienti, più sicuri, garantendo un servizio che dà la tranquillità di avere un partner pronto ad ascoltare e a trovare soluzioni… In altre parole, un partner serio e affidabile.

La produzione

Gli impianti di produzione – Autorizzati dal Ministero della Salute  – sono situati a Corsico-Milano e a Mosciano Sant’Angelo-Teramo. SELECTA e FERBI sono in grado di rispondere alle richieste di innovazione e di personalizzazione dell’offerta Bleu Line.

Le linee di prodotto

  • prodotti per il controllo ecologico
  • larvicidi, insetticidi, disinfettanti
  • rodenticidi
  • trappole, erogatori, accessori
  • attrezzature
  • controllo dei volatili

Fanno parte di B.L. Group: Bleu Line (capofila), B.Line export, Leica, Selecta, Ferbi e Onda.

Schermata 2016-04-21 alle 15.42.02

 

linkedin